2024/2025 Fantachef
10 concorrenti, 8 squadre, 1 solo vincitore.
Quanti giudici? !
1 solo: IL CAMPO
Sporka
A dispetto del nome i 2 chef non badano a spese e preparano una squadra piena di ricchi e pregiati ingredienti.
Affascinati dal potere del nord costruiscono una squadra che girà tutta su Milano e dintorni!
Sapranno mantenere alte le aspettative!?!? O dureranno il tempo di un’apericena?
Un po’ snob e un po’ fashion..chissà se qualcuna si è già innaMORATA
Voto 7,5
RISOTTO ALLA MILANESE
Academia Barata
L’anno passato non gli avevamo dato credito eppure c’ha stupito!
Quest’anno è doveroso analizzare bene la sua composizione…..ma in mezzo a tanti nomi ci chiediamo… dov’è la ciccia?
Saranno “i dissidenti milanesi” a fare la differenza? I dubbi rimangono e il tutto ci sembra originale ma forse troppo poco anzi…un POKE!
Voto 5,5
Boca Apes
Leggiamo la sua lista della spesa e rimaniamo sorpresi.
A differenza del passato stavolta non si è fatto ammaliare da nomi esotici, ha costruito una squadra con giocatori di sostanza e valore, soprattutto a centrocampo.
Fosse che fosse quest’anno…si ripropone?
POLLO COI PEPERONI
Voto 6,5
Cyborg
Senza occhiali il mercato è stato faticoso e scorrendo adesso la sua ricetta si vede…nel senso che prima non l’aveva vista.
E’ un mischione di tanti elementi che da soli valgono poco, sarà in grado di trovare il modo di amalgamarli insieme?
INSALATA RUSSA….ma l’ucraino è sveglio!
Voto 5,5
Lulic
Arrogante e dritto al sodo in pochi minuti passa dal mercato al piatto finito.
Una succulenta e costosa carne argentina in attacco, accompagnata da mezze puntarelle romane a centrocampo di qualità e sapore.
Avrà ASADO un po’ troppo?
Voto 6,5
Camerun
Ad agosto già aveva acceso il fuoco.
Toglieva, aggiungeva, studiava ricette. Alla fine leggiamo le sue proposte ma di nuovo troviamo poco.
Centrocampo e attacco pieno di giocatori in cerca di riscatto ma almeno con un messaggio religioso e di Paz.
Speriamo non esca un BOLLITO… con il CAPPELLO DEL PRETE!
Voto 5,5
MVV
Quest’anno più attenti e composti rispetto al passato, prendono meno vino e più vitinha.
Partecipano al mercato con arguzia e si presentano in avanti proponendo elementi forti, rapidi e sguscianti.
Saranno finalmente pronti a vincere? O di nuovo risulteranno Acerbi? Sapranno risalire la classifica o rimarranno a mollo come in passato?
BACCALA? O SALMONE? Colpani alla fine so boni entrambi
Voto 6
SUPERTRAMP
Siamo certi che anche quest’anno come da tradizione la sua proposta CULOnaria non passerà inosservata.
Ha confermato gli ingredienti principali, inserito qualche nuova primizia con al vertice un po’ di nero che dà forza e valore.
Un piatto ricco che piace al palato, soprattutto il suo.
TIRAMISU’… ma occhio al rischio maSCARPONE
Voto 7
2023/2024
Biancaneve davanti, dietro tutti quanti
Dotto
Si presentano in una veste nuova gli Sporki. Colti e saggi predispongono una postazione ad hoc, schermati dal pc a dai loro profondi occhiali, svolgono il compitino con giudizio, senza isterie o colpi di testa. Stranamente parsimoniosi, costruiscono una rosa competitiva ma a nostro avviso, considerando anche i crediti a disposizione si poteva fare di più.
Voto 6
Brontolo
Insofferente già dai giorni precedenti, ha voglia di chiudere presto la serata. Tiene stretti i suoi assi a centrocampo e in attacco, ambisce ad un mercato Faraoni-co, ma per il resto inciampa nella concorrenza durante l’asta e non rimane pienamente soddisfatto. E’ il campione uscente e gli va data fiducia, ma il suo team tra acciacchi e rendimenti altalenanti ha tanti sé e tanti ma da sbrogliare.
Voto 7
Pisolo
Il nostro lulic71 senza la sua amata prima punta si è smarrito. E’ rimasto Immobile. Assolve sempre con la massima professionalità la sua veste di Garante, ma nella costruzione della squadra è troppo timido e dormiente. Quest’anno non ci ha proprio convinto.
Voto 5,5
Mammolo
Ha il centrocampo più costoso, pezzi da 90 che ha pagato profumatamente. Le sue rose in passato hanno avuto il difetto di essere sempre troppo corte. Vedremo quest’anno. Chiaramente tutti lo danno per favorito, lui un po’ ci crede e un po’ ci spera.
Voto 6,5
Gongolo
Gli MVV così scoppiettanti non li avevamo mai visti. Blocchetto degli appunti, occhiali in “sharing”, lucidi fino al fischio finale. Sono senza dubbio i protagonisti di questo mercato, spendono quanto non avevano mai fatto prima, soprattutto in attacco e si candidano per la vittoria finale.
Voto 7,5
Eolo
Nonostante la distanza e i vincoli tecnici è presente e reattivo. Un osso duro durante l’asta quando punta dei giocatori; alcuni bravi ne prende anche quest’anno. La sensazione è che sia una squadra affidata solo a qualche individualità, speriamo che al primo starnuto non venga spazzata via.
Voto 6,5
Cucciolo
A onor del verso si era speso e aveva già speso tanto prima del mercato con scambi e conferme, durante l’asta consulta faticosamente il suo blocco da scolaretto, ma complice forse anche una lieve cecità, non trova mai i tempi giusti per dire la sua.
Voto 6
Cyborg
Meno polemico del solito, approccia all’asta con stile delicato e signorile. Si confronta con gli altri (nani) senza mai andare allo scontro e con pazienza certosina costruisce un team quasi nuovo e tirato a lucido.
Biancaneve voto 7,5
2022/2023
Fantacazzari 2002 -2022
…perché il nostro fantacalcio è tutto un programma.. da Anni 20 :
servizi, reportage, storie, interviste ed inchieste sui temi di attualità politica, economica e sociale, a partire da fatti, storie, vicende e realtà dimenticate o nascoste..
Sporka
Più sornioni e docili del solito, interpretando il ruolo da campione partecipano e seguono tutte le SFIDE, ogni anno sembrano giocare un ruolo secondario ma alla fine arrivano sempre in fondo. Mangiano, bevono e fumano scambiandosi sguardi e gesti d’intesa….AMICI..di MARIA. Voto 7
Accademia Barata
Quest’anno è tosta, oltre al solido caldo umido, combatte contro un attacco di insetti, l’inquadratura va e viene, la voce pure. Cerca di sopravvivere in questo marasma ma la rosa non sembra di spessore e al completo… NUDI E CRUDI voto 5,5
Boca
E’ l’anno suo, dovrebbe fare scelte oculate e ponderate. Invece parte a razzo, sperpera tutto il suo tesoretto nella prima mezz’ora di asta. Poca strategia e alcuni giocatori potenziali pacchi a perdere. La squadra non convince. anche quest’anno saranno AFFARI TUOI. Voto 5.
Cyborg
Conferma parte della rosa, convinto di doverla solo puntellare. Quest’anno punta all’usato sicuro, ravana giocatori di medio livello o potenziali campioni da tirare a lucido. Apparentemente competitivo, stranamente raccatta 3 giocatori DMAX..Allegri. American Pickers –A caccia di tesori. Voto 6,5
Lulic
Ogni anno ti aspetti che stravolga la squadra e ogni 3 anni che cambi la sua prima punta. Lui ci pensa, ci prova ma alla fine investe sempre sugli stessi, ma da sempre gioca un ruolo da protagonista nel palinsesto. In fondo negli ultimi anni la vittoria è sfuggita ma è anche spesso tornata. Tira e Molla. Voto 6,5
Camerun
Arriva con tatuaggi, maglietta british e grappa in mano, atteggiamento in asta da grande star. Spirito rock, scelte azzardate, stavolta mette su un gruppo che ha stoffa. A noi la sua performance ci ha convinto. Si candida alla vittoria finale con un voto positivo per ogni reparto. 4 sì!! X FACTOR Voto 7,5
MVV
La location è TOP. Il programma è conosciuto ma la novità di quest’anno è che si presentano in 4.
Molto concentrati sui piatti della cena, il mercato vero lo hanno fatto il pomeriggio da elite, quello del fantacalcio arriva troppo tardi. Distratti, affaticati e un po’ storditi giudicano i giocatori in modo confuso, si offrono allo spettacolo ma dietro non si vede una grande strategia. MASTERCHEF Voto 6 di stima.
Supertramp:
Ohh finalmente dopo anni lo ritroviamo in performance. Un pezzetto alla volta costruisce la sua squadra a trazione anteriore, racconta e spiega le sue azioni concludendo senza affanni la sua personale opera d’arte. Legge e rilegge appunti e formazione con sguardo fiero, gongolante e… “fatto??!” ART ATTACK Voto 7,5
Comincia così una nuova stagione e come sempre.. per alcuni Ok…il prezzo è giusto, per altri invece sarà il solito Mai dire GOL, La ruota della fortuna gira e non basta il gioco dei 9 per vincere, spesso si innesca una Reazione a catena che porta alla Caduta libera.
Chi vuol esser milionario e chi invece Rischiatutto, i campioni difenderanno L’eredità con Furore, ma se non saranno all’altezza.. Avanti un altro!
Scherzi a Parte tra consigli della Zingara e Passaparola ognuno ha fatto il possibile, ma chi sarà
la vera sorpresa del campionato.. Sara..Banda?
2020/2021 (al giro di Kevin Prince)
Esperando…. la (suora di) Clausura
Naspo
Partono da favoriti, sono la squadra da battere e te lo fanno pesare. Quest’anno aprono le porte del loro nuovo Headquarter, attico prorompente modello Manhattan. Fanno degli aggiustamenti durante il mercato ma mantengono l’ossatura della squadra e anche questa volta, con imbarazzante costanza strappano la vittoria al fotofinish. Naspokkiosi! Voto 7,5
Uomo immagine: Lukaku
“Core mio”: T. Hernandez
Nasola?: Galabinov
Aife
Squadra leggiadra e sbarazzina piena di giocatori non sempre titolari ma di sicuro valore. In questo primo girone ha sciolinato convincenti prestazioni, inciampando però in alcune occasioni. Di fatto come da tradizione è lì, chiude secondo e probabilmente se la giocherà fino alla fine. Effervescente. Voto 7
Uomo immagine: Immobile
“Core mio”: Milinkovic
Na sola?: Orsolini
Cyborg
Vera sorpresa di questo primo girone, rinasce dal letame nel quale navigava da anni, mantiene con coraggio durante il Mercato parte squadra dell’anno precedente. La scelta premia ed in questo girone se la gioca a testa alta con tutti fino all’ultima giornata . Protagonista! Voto 7
Uomo immagine: Mertens
“Core mio”: Zaccagni
Na sola?: Eriksen
MVV
Un centrocampo prolifico di gol e un attacco di prima fascia faceva ben sperare. Eppure la coppia di allenatori ha perso punti per strada, a volte a causa del portiere, in altri casi per incastri numerici a sfavore (forse l’unica compagine che ha raccolto meno di quello che ha espresso). Frenoamanotirati! Voto 6,5
Uomo immagine: mykitarian
“Core mio”: Belotti
Na sola?: Pau Lopez/ Mirante
Supertramp
Il Mercato posticipato a settembre non gli permette di fare la squadra migliore di Agosto, ma stavolta il suo atteggiamento è più pragmatico. L’asta la fa tosta e bene la imposta, inizialmente dal basso della classifica non si sposta, ma nelle ultime partite la squadra gli dà risposta. E’ già in clima mercato? #Cèpostaperte Voto 6
Uomo immagine: L. Alberto
“Core mio”: Lozano
Na sola?: Bentancurt
Barata
L’anno passato aveva azzeccato degli acquisti che lo avevano portato alla ribalta. Quest’anno nel girone di Apertura non convince a pieno, la sensazione è che manchi qualcosa in attacco, ma tra pochi giorni avrà l’occasione della vita. Prima asta totalmente Digital, da chi anni si presenta come faccione-tablet, ci aspettiamo una marcia in più. Portalasesta! Voto 5,5
Uomo immagine: L. Martinez
“Core mio”: Hakimi
Na sola?: B. Diaz
Camerun
New entry del 20-21 sconta l’emozione del debutto. E’ una lega composta da brutte persone, ma lui non si fa contaminare; esperto del traffico aereo è sempre a caccia di stelle, alcune le conferma altre cerca di scovarle ma fino adesso risultano cadenti. Al momento i risultati sono altalenanti ma sta trovando la sua rotta, mettendo nel radar tutte le variabili del nostro fantasistema. (Aereo)dinamico. Voto 6.. di incoraggiamento
Uomo immagine: C. Ronaldo
“Core mio”: Muriel
Na sola?: Berardi
Boca
Costruisce una squadra di bad boys in attacco per entrare di prepotenza tra i favoriti. Troppo distratto in difesa, non sempre in questo girone riesce a totalizzare punteggi importanti. Chiude ultimo ma tutti si chiedono ancora ..è l’anno suo! Supestizioso…o Superstizzoso? Voto 5,5
Uomo immagine: Ibrahimovic
“Core mio”: Ilicic
Na sola?: Dzeko
2018
In onore del gruppo “ Music lines..boh” per quest’anno pagelle, voti e canzone dedicata alla performance dell’asta…vi chiedo di dare peso alle parole dei testi J
Sporca “Acqua e sale”
Portieri sotto la media, difesa legnosa, centrocampo frizzante, le uniche 2 boe davanti dove attaccarsi per evitare il naufragio sono Dzeko e Milik…Voto 5,5
Per il resto come al solito passano la serata dell’asta “ore ed ore” in un mondo parallelo tutto loro, non si sa che si dicono, cosa scrivono, cosa fumano e cosa bevono…Se Mina e il molleggiato li avessero visti..
Semplici e un po' banali
Io direi quasi prevedibili e sempre uguali
Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore
Come vedi tanti aggettivi
Che si incollano su noi
Dai che non siamo poi cattivi…….
Ma io (ma tu) sono con te ogni giorno
Perché di te ho bisogno
Non voglio di più
Acqua e sale
Mi fai bere
Con un colpo mi trattieni il bicchiere
Mi fai male
Poi godere se mi vedi in un angolo ore ed ore
Boca “Una vita da mediano”
Poche certezze, tante scommesse, qualche perla come Chiesa e Kluivert. Voto 5,5 di incoraggiamento
Nell’asta è attivo, sgomita e interviene, ogni anno sembra possa essere arrivato il suo momento….eppure alla fine rimane sempre lì..lì nel mezzo..
Una vita da mediano
a recuperar palloni
nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
una vita da mediano
con dei compiti precisi
a coprire certe zone
a giocare generosi
Lì
sempre lì
lì nel mezzo
finché ce n’hai stai lì
Barata “Per tutte le volte che”
Barata sfoggia con prosopea la coppia di portieri migliore del campionato, una difesa con pregevoli terzini, il centrocampo più economico del mondo (5 giocatori a 1!), gli attaccanti panchinari più forti del torneo che garantiscono… SCLERO…Ora chi scrive ammette di non aver mai capito le sue reali strategie, ma di fatto negli ultimi anni questa squadra è stata sempre competitiva. Voto 6 sulla fiducia…
Certo è che in fase d’asta non si placa mai, chiama, rilancia, richiama, ririlancia, opziona, riopziona …veramente un dito nel culo!! E quindi per associazione di idee con il cantante abbiamo scomodato lui…Valerio e la sua hit sanremese…
Per tutte le volte che
mi dici basta e basta più non è
non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore
per tutte le volte che
mi chiedi scusa e scusa più non è
ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male
Per tutte le volte che
è tua colpa, forse non lo è
ma il dubbio basta a farmi ritrovare quella voglia di gridare ma,
poi c'è una volta in cui scatta qualcosa fuori e dentro di noi e tutto il resto è piccolo
….
noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti
i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l'universo che ci insegue ma
ormai siamo irraggiungibili
Cyborg “Il triangolo no”
Beneficiando della prima mezz’ora di Asta tosta tra i più ricchi, con pochi soldi riesce a tirare una squadra onesta e credibile fino a centrocampo, ma sempre troppo debole in attacco. Voto 6 -.
Il problema è che in quest’asta si sente Marco Predolin! Vede e compra coppie sperando in improbabili staffette, cambi ruolo e cambio modulo.. scivolando alla fine nel triangolo Under-Perotti-Elsharawi.
Lo stesso Renato ne è rimasto costernato
…
Lui chi è?
Come mai l'hai portato con te?
Il suo ruolo mi spieghi qual è?.....
Ora spiegami, dai!
L'atteggiamento che dovrò adottare…
Mentre io rischierei
Lui chi è…
Il triangolo, no!
Non lo avevo considerato…
Supertramp “Fotoromanza” (o Fantaromanza?)
Inguaribile ottimista, fantasioso e istrionico costruisce davanti ad una difesa standard, un centrocampo ben assortito e un attacco solido. Voto 6,5
In fase d’asta però si incupisce, non reagisce, non è quello il suo campo di battaglia…lui la squadra la fa prima e dopo l’asta e come i veri procuratori ti stalkera fino allo sfinimento …anche Gianna si è stancata
ti telefono o no, ti telefono o no
ho il morale in cantina
mi telefoni o no, mi telefoni o no.
chissa' chi vincerà
Poi se ti diverti ,
non la metti da parte un po' di felicità
anche tu
io vorrei sognarti ,
ma ho perduto il sonno e la fantasia
anche tu
Caronte “Mito”
Anni e anni di risparmi per poi sperperare tutto in un “all in CR7”. Che benedizione dal cielo.
Il risultato dice, portieri inesistenti, 8 difensori low cost, 8 centrocampisti competitivi, 3 punte da doppia cifra…e tutto gira intorno al nostro nuovo mito. Voto 7,5…sti numeri e sto fenomeno mi solleticano un vecchio (mai amato!) successo
….
Sei un mito, sei un mito per me
Sono anni che ti vedo così irraggiungibile
Sei un mito, sei un mito perché
Tu per tutti noi sei la più bella ma impossibile
Forse perchè tu non sei quel freddo robot
Che noi tutti pensavamo tu fossi però
L'importante è che adesso siamo qui insieme….
MVV “il Gatto e la Volpe”
La squadra costruita è di tutto rispetto, difesa costosissima, forse il miglior centrocampo, davanti il puntero e qualche credibile comparsa…Voto 7,5
Nell’asta di quest’anno però si presentano più sbruffoni del solito. Pimpanti e guardinghi, chiamano all’asta specchietti, bluffano, raddrizzano situazioni prese per i capelli…ma quando nel finale i capelli.. finiscono rimangono con un gervinho in mano.
Bennato nel ’77 quando erano appena nati, già li aveva inquadrati.
Quanta fretta, dove corri; dove vai
se ci ascolti per un momento, capirai,
lui è il gatto, e io la volpe, stiamo in società
di noi ti puoi fidare....
..
è una ditta specializzata, fa un contratto e vedrai
che non ti pentirai....
Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai
noi sapremo sfruttare le tue qualità
dacci solo quattro monete e ti iscriviamo al concorso
per le celebrità!....
Lulic Alla fiera dell’est
Ha la squadra campione e si vede. Basi solide e giocatori titolari ed affermati in tutti i reparti.
In fase d’asta per strategia o per amore il suo mercato nel giro di 20 minuti diventa IMMOBILE. Ma le sue capacità sono innate e così rimanendo“con 2 soldi”, si orienta verso l’oriente ….Milinkovic, Pjanic, Krunic, Stepinsky, Nuytnik… tirando fuori una squadra concreta e competitiva. Voto 7
..e la canzone se la chiama da solo…
Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò
Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò
E venne il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò….
2017
Naspo
Ufficialmente per la stampa il loro rapporto va a gonfie vele. Eppure questo mercato è un supplizio fatto di incomprensioni, parole non dette, sentimenti confusi.
Nonostante siano i vincitori, escono ridimensionati per scelte non scelte. La domanda che ci poniamo è una sola, ma tra i due chi fa l’uomo?!?!?
Voto 6,5 Costanzo e Maria
Barata
Fino a 2 anni fa l’età media della sua squadra era 35 anni.
Non aveva una lira e non valeva una lira.
Ora ha la squadra migliore potenziata in tutti i reparti e soldi da spendere.
Sono arrivati i cinesi in Brasile. Voto 8. FASSONE
Lulic
Simona Izzo, Giulietta Masina, Belen Rodriguez, Selena Gomez, Paolo Conti, un Ninja Turtles…ed il portiere del Napoli.
Quanta commistione tra calcio e spettacolo, sempre che non diventi calcio spettacolo.
Voto 7. De Laurentis
Boca Apes
Timido e riservato. La squadra in parte è fatta ma i soldi sono finiti, o forse si scoprirà che glieli hanno pure fottuti.
Quando prende ‘nkolou capisce che è meglio fermarsi.
Ma siamo sicuri che non mollerà e sarà di nuovo PRONTO A CORRERE.
VOTO 7. Mengoni
Cyborg
2 spicci da spendere con l’ambizione di fare una squadra a 5 stelle. A chiacchere ne ha per tutti, pungente e sarcastico come sempre; ma a conti fatti, almeno che qualche portiere non si scanzi sarà dura segnare.
Voto 6. Andrea Scanzi
MVV
Certi amori non finiscono… Sono l’inno alla gioia, a loro basta uno sguardo e con leggerezza ed entusiasmo si muovono nel mercato, dalla star internazionale all’idolo pecoreccio della provincia. Felicità!!Voto 7,5 Albano e Romina
Caronte
Un passo indietro a scrutare gli avversari. Poca voglia di scontrarsi rispetto al passato. Solo giocatori che non conosce nessuno, solo meteore da intercettare, insomma solo un pallino fisso. Scommesse, scommesse, scommesse bet365!!! Voto 6,5 Claudio Amendola
Supertramp
Caldi ed estenuati mesi estivi a mandare messaggi per torbidi scambi poi arriva l’asta e si spegne. In realtà l’asta lui vorrebbe farla da solo. Soffre alle chiamate altrui, soffre a chi rilancia. Con la cartellina in mano legge e rilegge gli appunti ma in testa ha solo una domanda. Il mio avversario LASCIA O RADDOPPIA? Voto 6,5 Mike buongiorno
2015
Sporca..
Il barbuto tenebroso e il biondo occhi di ghiaccio sono stati tutta la sera a cinguettare, sguardi, foglietti,
intese, sospiri e ripensamenti, non è nata una grande squadra ma sicuramente è nata una bella coppia. Bud
spencer and terence hill.
Voto 5,5.
Accademia Barata
Da quel tablet un rilancio a giro, manco la giostra di villa lazzaroni gira così tanto. Entra in tutte le aste, non
si capisce cosa gli piaccia e cosa voglia. Tutta strategia? Vedendo il risultato riamangono forti dubbi. Pierino la peste
Voto 5,5.
Boca
Bella squadra, bell’asta, il ragazzo ha studiato e ha negoziato alla grande. Per noi favorito per il campione
d’inverno, sperando che non si sciolga al primo sole. Alberto Tomba
Voto 7,5
Cyborg
Pochi soldi e poche certezze da trattenere. Umile quanto basta cerca giocatori di seconda fascia, si chiama
fuori dalle aste pesanti e porta a casa una squadra dignitosa… Dolce Remì o ramì
Voto 6
Lulic
Apparentemente distaccato, con questa maschera di Garante, nasconde invece diaboliche strategie. Le ore
passano scende la notte, ma lui sta sempre sul pezzo…fosse che anche quest’anno arriva fino in fondo a fari
spenti… Lucio Battisti
Voto 7
Caronte
Arriva con il prezziario, catalogo home made, compra come chi va al mercato della frutta a mezzogiorno.
Calcoli, recessioni, debiti swap….esce una squadra con un gran centrocampo che lo rende competitivo ma ci
vuole altro per vincere waiting Balotelli?….Pier carlo Padoan!!!...o padoin?
Voto. 6.
MVV mastrich
Arriva spavaldo conta i soldi e comincia a spendere senza sé e senza ma, quello che vuole se lo compra,
quello non gli serve lo lascia agli altri e ci beve sopra. Che cosa ne esce? Di certo non un comprimario. Sceicco!!!!
Voto 6,5.
Arp wads o come cazzo si chiama
Arriva stizzito e impaziente. Arroganza o consapevolezza. Gli piace come al solito sorprendere, la squadra
sulla carta è completa, ma per vincere deve pescare il jolly come in passato. Raiola!!!
Voto 6,5 di stima…