12 settembre 05 22 settembre 05 23 settembre 05
26 settembre 05 17 ottobre 05 12 dicembre 05
9 gennaio 06 6 febbraio 06  
9 febbraio 06    

GIUSTIZIA E' FATTA

Infatti la partita Cyborg - Aifa sembra proprio essere la metafora della giornata di ieri.... Cyborg assomma 3 dei 4 gol della Roma, tra cui i 2 rigori del Balloon su cui inutile fare commenti... A tanta grazia oppone nel contempo l'espuslione di Pinardi (a Caronte, e c'avevi pure il dubbio de dallo via) e il rigore toppato da Ciccio Pasticcio, mentre la collocazione geografica del Baloon (Di Napoli) prende un bel 4 e porta a casa. In totale, pur giocando in casa, realizza un bel 67.5.

Aifa risponde con doppietta di Sheva e gol del rimpianto Jimenez, si mangia inoltre il gol degli altri neoacquisti Brocchi e PIPPO INZAGHI (sarebbe stato troppo purgare Cyborg col suo pupillo). Con pagelle molto più dignitose e pur giocando fuori casa e PUR SBAGLIANDO ANCORA IL PORTIERE giunge sereno a 74.5.

A casa mia (dove la propaganda giallozozza arriva disturbata) fa Cyborg - Aifa 1-2

CONTRO VENTO SE PO' ANNA'

ma contro culo no

Aifa Sporca 2-3 (77.5 - 78.5), decisivo anche il solito errore del portiere, con Peruzzi in panca che prende 8.5 (ma cazzo c'era Lazio Milan!) contro Antonioli che pia il pikkio contro il Treviso e chiude a 5.5... Senza parlare del gol del neoacquisto Perrotta e della vittoria di mezzo punto.... Insomma, se non l'aveste capito, sto a rosicà come un maialino da latte

DUE FRASI STORICHE

Prima del match Aifa-Plurida si registrarono le seguenti 2 frasi (che entrano nella rubrica "hanno detto" senza passare dal via):

Plurida: Aifa fatti da parte qui si gioca il titolo d'inverno

Aifa: spero te purghi almeno un tra il tuo ex Sheva o Paoletto, nell'anniversario del derby della befana in cui t'ha fatto piagne

Ebbene, Sheva e Paoletto puniscono all'unisono lo spocchioso Plurida, mentre Alessandro Lucarelli completa l'opera... Nonostante le cazzate della Gazzetta nelle probabili formazioni che mi fanno perdere il gol di Goran il macedone, tre pikki per Aifa contro Plurida (3-0, 74,5 - 71,5).

A Plurida: lo scudetto d'inverno dove sta??

E PROPRIO...

... le due partite che all'andata segnarono l'inizio della crisi sono quelle che nel girone di ritorno segnano la nuova alba di Aifallito.

Dopo aver impattato con la capolista schierando il portiere errato, stavolta Aifallito, pur mangiandosi il gol di Pandev ma almeno per una volta azzeccando il portiere, trionfa contro un Caronte irriconoscibile, a cui non basta l'imperatore quando tra Toni e Gilardino racimola in tutto 7 punti!!

ANGELO

Ancora una sconfitta di misura (2-1) per Aifa, colpevole, come nella precedente occasione, in prima persona... Lascia fuori un entusiasmante Angelo Peruzzi (9!!) per un deludente Antonioli (3.5) e si consegna a uno scilabo Caronte.

L'Aifa esce quindi senza punti dalle due terribili trasferte Maastricht/Caronte, ma la squadra ha sicuramente dimostrato di potersi battere e di poter fare un campionato dignitoso.

DI MISURA

Una partita in cui Aifa sembrava poter stracciare Boca (tutto il mio attacco a segno) viene invece vinta di misura (2-1, 73-68.5) e solo grazie al fattore campo nonstante Boca non conti nessun giocatore a segno a causa di un imbarazzante prova della difesa e di gran parte del centrocampo.

ZORO, potrai mai perdonarmi di averti ancora escluso mentre tu ti stai rivelando il mio acquisto migliore? I tifosi lo vogliono in campo, e lui presto tornerà e non ce ne sarà più per nessuno

CIRUS

La S.S Aifallito comunica che, in occasione dell'incontro di domenica prossima nel "Stavi per triunfam" stadium contro Boca, sarà presentato il nuovo pallone ufficiale della società: CIRUS. Il pallone riporta i colori della società, ovvero tre sfumatore di verde dal "pisello" al "marcio". Sarà quindi particolarmente semplice distiguerlo per i campioni di Aifa così come per i suoi numerosi spettatori.

La S.S. Aifalito coglie l'occasione per smentire le voci su una presunta parziale sgonfiatura a nord est della sfera di cuoio, sgonfiatura che sarebbe maliziosamente atta a disorientare gli avversari. Tali notizie sono destituite di ogni fondamento.

 

CHE FICO...

...vedere Paoletto che se la spassa in mezzo agli altri campioni della mia rosa! Dai su vedimelo, vendimelo! Ma è già mio!

Botta e risposta al Boca stadium, finisce con un frizzante 2-2 (75.5 - 76). Boca confermi

GRAZIE ROMA

Cominciamo col dire che la Gazzetta è un giornale di merda e l'Inter una squadra di merda. Dal direttore al capo redattore all'usciere, tutti devono morì gunfi per non avere dato Zoro Kpolo titolare in Messina-Fiorentina, tutti sapete bene che l'avrei schierato a occhi chiusi e sarebbe stata una sbobba totale vincere col suo gol decisivo (che campioncino cazzo....). E io ancora co i giocatori dell'Inter, che schieri uno e gioca l'altro.... Così mi ritrovo in 10, quando 10 giocatori mi erano stati dati dalla temibilissima Sporcasquadra...

Poi diciamo "Grazie Roma", come direbbe Venditti... Il buon Sporca relega il mio velenosissimo ex Corini (l'anno scorso nessun gol e 3 rigori sbagliati) in panca per far spazio a Garricha Taddei e andarselo a vedere in diretta dalla cattedrale nel deserto stadio olimpico... Questo gli costa la vittoria.

Per il resto, Andrei comincia come meglio non si potrebbe, con un bell'8 in pagella e un gollonzo dei suoi, regge da solo un attacco un pò in affanno.

Fischi per la troppa obiettività di Aifa che non schiera il grande Angelo Peruzzi (7.5) e gli preferisce un modesto Antonioli che prende 2 pikki (seppur con 6.5 in pagella...). Devo imparare un pò di campanilismo spicciolo dai miei cuginetti...

Aifa - Sporca 1-1 (69.5 - 70)

Attendo conferma

Home giornale