28 febbraio 14 febbraio 11 febbraio
24 gennaio 10 gennaio 29 novembre
15 novembre 1 novembre 25 ottobre
18 ottobre 27 settembre 13 settembre

CONTRO VENTO PURE PURE...

......vs culo NO!


avete mica visto quelle pippe del milan come hanno rubbato il derby dei nebbbiosi?
vabbè, ma va a kakà....


risultato che rosico non poco visto la bella partita fatta dai miei:
io totale 73, plu 78,5
2 a 3 che culo!!!!!!!!!!!!

In queste giornate quando ho fatto 71,5, e quando faccio 73, nce cavo na lira!!!!!
abdico lo scudetto

SPORCA DELUDE

.... e finisce 1 a 1

P.S. con questa prova sporkasquadra delude sia sulla formazione che sui risultati per la terza volta consecutiva

P.S. anche un pò di sfiga volendo, ma vs l'ultimo non si possono fare certi errori del genere, vedi chiellini da una parte e valdes in panchina per sporka!
Inutile recriminare a risultato acquisito, la forza di sporka è sempre stata la difesa e il centrocampo, c'è qualcosa che non va, e non è tutta colpa del parma, anche dell'allenatore di sporka. Per la settimana decido il silenzio stampa, un saluto ai primi..........

FANTATOSATTI RITORNA

Parto dal primo da destra leggendo le rose:
villa ada:
difesa voto 5,5;centrocampo e attacco da 6,5!
MVV:
difesa e centroc 6 e 6,attacco da 7,5.
Caron dimonio:
7;6,5;8,5
aifa:
7,5 difesa,7 il centroc e a scendere 6,5 l'attak
saibbor':
6,5 e 6,5 e 7, tiè!
boca
difesa 5,5;centro 6,5 e attacco da 7,5
plu
difesa 6,5 centroc 7,5 e attacco da 7
sporka:
dif centro att 6,5
buon fantacampionato a tutti!
chi arriva primo, secondo me vince a 50-51!!!

UN PLURIDA

Splendida l'analisi su quanto successo nella prima parte del campionato da parte di aifa della città di haifa; triste pensare ancora al recupero pèer colpa di prepuzio, quando per merito dello stesso, il giorno dei festeggiamenti, ci siamo TUTTI resi conto che se avessi mancato di dare il risultato del contenzioso sospeso tra sporka&aifa, sarei stato secondo, o addirittura terzo se non quarto, praticamente un plurida,....; ora chiudo, sollecitando lo stesso garante ad aggiornare sempre e cmq il sito, al di là di prepuziate varie che minano i tempi e i luoghi per certe emozioni.

statistische:
plurida gioca in coppa italia come in campionato: si basa sul milàn, non sapendo forse che a livorno si è tutti comunisti-mangiabambini, e nesta+kaka+sheva+crespo=
3,5+5,5+4,5+4,5=
19
sporka usa oba e rocchi, tandem da 18,5, 
e tante altre occasioni da rete,.....
RISULTATO
sporka batte plurida 72,5 a 58,5 = 4 reti a 0

P.S. mi sembra una buona ipoteca sulla finale:)

P-D-C-A
sporca
4-7.5-7.5-7
plu
7.5-6-6.5-6.5
boca
4-4.5-7.5-8
cyb
7-5-6-5
aifa
8-7-7-7
prep
8-6.5-7-9
mvv
6-4.5-4.5-6.5
villa
6-6-6-6.5
Classifica-somma (precedente era all'inizio dell'anno, con voti per PeDinsieme,C,A):
prep 30.5 (23.5)
aifa 29 (22)
plu 26.5 (18)
sporka 26 (22)
boca 25 (20.5)
villa 24.5 (19)
cyb 23 (18.5)
mvv 21.5 (19.5)

ME SO APPENA FATTO NA SEGA

innanzitutto vi racconto la mia giornata: cerco lavoro, corro, ma non mi prende, ancora mai,....quindi fuggo,.......rientrando a casa perdo una telefonata: è il sandrino, -penso perchè ha vinto il fantacampionato- invece no, era per le nostre sporke faccende personali, ( sesso e droga, vedi sandrino a milano),..uff, neanche conosce il risultato della sua partita!!
allora volo in rete, alla velocità di 56 informazioni ogni 10 secondi, così mi faccio una canna lunga lunga, di quel buon fumaccio di 100celle, e leggo,.....leggo,.....leggo,........................................

plu21
boca,sporka*20
aifa19*
n.b.; aifa-sporka attende il 19/01

boca schiaccia il pluridigno milanista
boca23
plu21
sporka20*
aifa19*

villa perde contro sporka
ma aifa perde contro prep 2-1
boca,sporka* 23
plu21
aifa* 19

e cmq vada il recupero contro aifa, mi trovo costretto a pensare al regolamento:
a parità di punti vince: scontri diretti, differenza gol, lunghezza del cazzo a riposo.........vinco sia da destra che da sinistra,
SONO IL FANTAFATTONE D'INVERNO !

Tra l'altro avevo azzeccato che il titolo si vinceva a 23-24 punti!

Le pseudo forze di cui si avvale sporka squadra sono garantite al 100%, selezionate tra le migliori varietà naturali e sintetiche, al punto da indurre una certa dipendenza ..........alla vittoria!
Psicoattivi si nasce, fattoni si diventa, fantafattoni si può:
Campioni !

va fatto il sederone!!!


prima della giornata celebrativa, doveroso ringraziare giocatori e tecnico, e un particolare grazie va a mvv maastricht, che negli anni ha reso forte un'alleanza che proprio quest'anno è stata poco sfruttata, ma bob sporka non dimentica; un grazie ancor più colorato va al Garante fabietto, nonstante laziale,...come dire che l'amico gay rende l'ambiente più dinamico ed eclettico; un grazie a boca, che splendido nel suo campionato d'amore, paga solo la sporcizia di alcuni tra i partecipanti; grazie anche a cyborg, per i suoi complimenti, e a graziano, che mi ha permesso di festeggiare sul suo campo il successone; grazie a plurida, lui sa; grazie a fabrizio per l'ultima giornata.

SPORKA HA VINTO

Inutile dire che ormai anche fuoricasa la sporka compagine si fa valere, passa sul campo dei cyborg, che sono di fronte ad una grande contestazione interna. Offriamo tutta la comprensione ai ragazzi-avversari, prima di tutto l'uomo.
La partita: va in vantaggio Oddo per la scuidra di casa, perfetta la prestazione di ogni reparto della sporka scuadra, che pareggia con vieri, cassano ci prova, ma nel finale il collettivo emerge da me , e affonda da cyborg

MISTER OBA OBA

mi fa piacere vedere registrata l'offerta per obaoba , mentre ancora recriminazioni sul punteggio del mio scuadrone vs la compagine di mvv, allora neanche notizia degli scambi di mercato per mvv ( cosa che a lui sarebbe comodo):
che dire?
quindi complimenti alla mia compagine, credo che il titolo d'inverno sarà preso a 23-24 punti, quindi c'è tempo anche per prepuzio.
un bises

P.S. mi fa molto piacere salutarVi

5 PUNTI IN MENO

La partita poco da dire ormai, tranne che 
morfeo 5
bresciano 4, e siccome è pure ammonito il dj del mio sonno, allora ecco che te faccio 77,5 
Tra l'altro, non mi sebrava chiaro che avremmo dovuto vincere noi, visti obodo e mauri.
inutile dire che rosico, e farmi rosicare due volte non dovrebbe portare bene a morfeo,...
alla fine di questo girone d'andata ci troviamo con 5 punti in meno esatti rispetto alle nostre possibilità.tutti in ritiro!

MORFEO

La partita è presto fatta, coi grandi nomi di prepuzio finiscono come migliori di biagio dida e gilardino, mentre la mia squadra oppone un ottimo rocchi e a seguire bresciano, ma morfeo in campo e fontana in panchina avrebbero portato la vittoria in casa sporka: il commento dell'allenatore è che c'è molto da lavorare sul piano psicologico, almeno per contrastare i vincoli tecnici presenti; chiaro il riferimento a Cordoba e Vieri , in via di rescissione del contratto.
Il presidente è di altro parere: entro tre anni lo scudetto, per ora lasciateci fare, guardiamo a mercoledì o a domenica per la prossima gara, ultima del primo di andata?

Cmq a dover di cronaca ho perduto per 2 reti ad 1, colpa di morfeo.

TE LO METTO

ho perso, malamente, ma di che squadra è tonetto?

se ha preso un bel voto ho perso tre a uno, senno 2-1.
Dettagli arrivano
p.s. complimenti cyborg 
p.ss. che culo aifa, gol subiti nulli.
p.sss. mi dimetto da fantatosatti

Confermo la sconfitta 3-1, ho giocato l'ennesima volta in dieci:
Ricapitolando, con brevi parentesi:
riassumo per voi e per me, tra i pali ho quella buca di toldo e taibi, meglio il secondo per ora è dire tutto toldo ultimo anno per lui 

in difesa: triplajuve thuram cannavaro zebina, nonmuoremai maldini, dillo dellas, l'amico de toldo(cordoba), psycozaccardo: tutti ottimi, thuram e cordoba vanno via entro l'anno.

a centroc: emerson (per ora vabene che buca la spalla atrezeguet con le sue famose makumbe può rompere ibra), bachini e almeyda del brescia ne fanno uno, poi ho caracciolo quindi, zauli è forte, pizzarro meno, davids fa parte di quel gruppaccio, morfeo e bresciano per fortuna non sono i leader del grande parma di ora: da rivedere parma e inter, il brescia si può pisciare da adesso per me.bachini emerson fuori a fine stagione

attacco (aiaiaiaiai): vieri (?) e rocchi ultimo anno per loro, sembrano destini opposti, caracciolo unico capace del brescia, suazo segna, portillo mi ricorda i voti di vieri.

EVA ENGHER

insomma tutti hanno punti tranne il pippone di gabri, da vedere i gol subiti per capire l'allenatore e la sfiga, stessa chiave di lettura per haifa, e qui le cose vanno decisamente meglio.
Ho pareggiato 0 a 0, boca si è chiuso, 
bambini donne e anziani via alla fine del primo tempo, disordini dei tifosi di sporka a danno di una tifosa de bocca,...uno scuallido paregio a reti bianche (co' toldo che ne pija tanti quanti eva engher:)

 

Articolo 'Fantatosatti', ROma 11 september 2004



leggo attentamente i nomi dei giocatori di tutte le squadre, mi appresto all'esordio con la rinominata MVV Maastricht,e lancio qualche giudizio di inizio anno:

Plurida (att/centr/dif)= 6.5/6.5/5
il giudizio:problemi in difesa, centrocampo tutto in stankovic e kakà,attacco milanista(rischia di appannare kakà)
il consiglio:scambiare kakà per un buon centrocampista +soldi per un ritocco almeno
il futuro: 4°posto al max

boca (att/centr/dif)= 7.5/7.5/5.5
il giudizio: attacco tutto da vedere con i nuovi miccoli, ibra e zola, qualche incognita come a centrocampo, ma seedorf e nedved e pirlo assicurano la giusta continuità ai buoni voti; difesa parmigiana , da scoprire gli altri.
il consiglio: rimanere sul mercato per centroc e difesa; sotto osservazione tutti i nuovi.
il futuro: tante soddisfazioni, può puntare alto, qualche dubbio sull'allenatore: massimo 2°posto.

cyborg (att/centr/dif)= 7.5/6/5
il giudizio: l'ossatura era già presente della squadra,..ma gli innesti sono da verificare.Forza particolare alla diversità delle maglie in campo.
il consiglio: affrontare alla grande l'inizio del campionato senza perdersi, essere decisivi in due acquisti prima del ritorno.
il futuro: questo può essere l'anno della grande squadra!

aifallito (att/centr/dif)= 7/7/8
il giudizio= difesa gigante con grosso, il centrocampo è da rivalutare, l'attacco può dipendere o meno dagli inzaghi, e questo può essere troppo decisivo.
il consiglio: difficile avventurarsi con l'allenatore di aifa, è un pò come scoglio; da rivedere in particolare i 'laziali'.
il futuro: inutile dire che è tra i primi, restando attento a chi sgomita da dietro può puntare al titolo (1/2/3 posto)

prepuzio (att/centr/dif)= 8.5/7.5/7.5
il giudizio: ogni reparto può fare la differenza in un incontro; da notare l'attacco economico.
il consiglio: liberare alcuni giocatori.
il futuro: è la squadra da battere quest'anno, in cambio l'allenatore è tra i peggiori, così diventa l'incognita dell'anno questo prepuzio, ma tanto per dire, max 3°posto!

MVV maastricht (att/centr/dif)= 6.5/6.5/6.5
il giudizio: mi sembra una squadra che si è poco rinforzata, scommetendo moltissimo sulle riconferme. Problemi di potenzialità in tutti i ruoli, ottimi jorgensen e mancini.
il consiglio: vendere o scambiare il prima possibile.
il futuro: previsioni nefaste con questo organico, si prevede un campionato dubbio, e in queste condizioni non è tra i primi tre !!!

villada (att/centr/dif)= 7/6/6
il giudizio: è la squadra titolata, tutta da riscoprire con il mercato fatto! Tanti nomi difficili (agiardi, biava, balestri, nervo,d'agostino,grelle,obodo,palombo,konan)
il consiglio: costruire una buona squadra attorno al capitano, senza responsabilizzarlo troppo.
il futuro: perde il titolo, ma il girone d'andata evidenzierà alcune lacune, da vedere l'allenatore se saprà imporsi con alcuni giocatori ( maccarrone, oliveira,d'agostino).

sporka (att/centr/dif)= 6.5/7.5/8
il giudizio: difesa rafforzata, centrocampo migliorato economicamente, ma persa la qualità di rocchi centrocampista, è stata rimpiazzata da giocatori con un pò d'esperienza; attacco che lamenta un vieri in declino, troppo incerti gli acquisti suazo e portillo.
il consiglio: tornare sul mercato per piazzare qualche colpo vincente.
il futuro: con questa squadra è un peccato non poter puntare alla conquista del fantacampionato, mancano due nomi che svincolerebbero sporka a lottare solo per un 3° posto.

 

Home giornale